3° tappa Rhodes : Sevilla terzo della generale e miglior giovane
Si è concluso oggi il Tour of Rhodes, con una terza tappa di 157,3 chilometri. A vincere, in volata, è stato Syver Waersted (Uno-X Norwegian Development). Dopo aver brillato ieri con Matteo Moschetti, la Polartec-Kometa ha preso il quarto posto con Diego Pablo Sevilla e il quinto con Juan Camacho. Nella generale, vinta da Mirco Maestri (Bardiani-CSF), la formazione spagnola si distingue grazie al terzo posto di Sevilla, che finisce anche miglior giovane di quest’edizione 2018.
Tornando alla vittoria ottenuta ieri, il direttore sportivo Jesús Henández spiega come si è costruito questo successo, il quarto della stagione per la squadra e per Matteo : "Nelle salite il ritmo del gruppo non è stato molto elevato. In queste condizioni, sapevamo già che se Matteo arrivava alla fine aveva una grande possibilità di vittoria. Così tutta la squadra ha lavorato per lui".
Ora un po’ di riposo poi direzione la Francia. La Polartec-Kometa correrà il Tour de Normandie, dal 19 al 25 marzo, dove conterà sui suoi velocisti Matteo Moschetti e Michele Gazzoli.
@IBdailyblog
A découvrir aussi
- 2° tappa VCV : Una vittoria firmata Valverde, 28° posto per Miguel Angel Ballesteros
- 1° tappa Antalya : Matteo Moschetti regala il primo successo alla Polartec-Kometa
- 2° tappa Antalya : Incoraggiante 16° posto per il Polartec Kometa Awet Habtom
Inscrivez-vous au blog
Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour
Rejoignez les 36 autres membres