ivanbassodailyblog.blog4ever.com

Ivan Basso Daily Blog

Gobik presenta la nuova maglia della Kometa-Xstra Cycling Team per la stagione 2020

Kometa-Xstra Nuova Maglia.jpg

 

 Sito ufficiale Kometa-Xstra Cycling Team

 

 

La società murciana Gobik presenta il nuovo kit con cui la Kometa-Xstra Cycling Team gareggerà quest'anno. Il design presenta il bianco e il nero come colori principali, anche se in alcune zone sono scambiati rispetto ai vestiti del 2019.

 

Nel kit, l'azienda alimentare Kometa con la sua campagna Honest Food e la società di prodotti tecnologici Xstra Digital Storage, hanno la più grande presenza sia sul petto che sulla schiena, anche sui lati e sulle maniche. Uvet Group appare sia nella parte anteriore che posteriore di un vestito in cui, nella linea di quest'anno, hanno anche il loro spazio Skoda, Pedranzini o Gobik. Luke Air è incorporato nei pantaloncini.

 

In appena cinque anni, Gobik è diventata una delle aziende di riferimento nel settore tessile legata al ciclismo, grazie al suo fermo impegno nel design e nel servizio clienti. Il rapporto tra Gobik e la Fondazione Alberto Contador è iniziato nel 2019 e si estende anche alla figura di Alberto Contador, ambasciatore globale del marchio nel mondo.

 

"Amavamo già molto il kit da competizione della scorsa stagione. Per questo 2020 abbiamo perfezionato la nostra maglia Invincible, oltre a dare nuovi e diversi tocchi di colori, mantenendo sempre l'identità della squadra", afferma Alberto García, CEO di Gobik.

 

"È uno degli aspetti è cambiato di più nel ciclismo in questi dieci o quindici anni nell'industria tessile che lo supporta. Quel momento in cui le squadre presentano i loro nuovi kit per la stagione successiva è sempre più seguito. È un momento atteso. Ed è anche un grande momento per dare ancora più visibilità agli sponsor che rendono possibile un progetto sportivo", afferma Fran Contador, direttore generale delle squadre della Fondazione Alberto Contador.

 

"Alla Fondazione Alberto Contador, nella nuova Kometa-Xstra Cycling Team, siamo molto fortunati ad avere il sostegno di una delle più importanti aziende del settore. Gobik è un leader. Ed è così per i suoi disegni, tanto originali quanto estetici, ma anche per la qualità di tutti i suoi prodotti. Affidarsi al lavoro di Gobik è una garanzia di successo. E ovviamente il kit 2020 ne è un buon esempio. È davvero bellissimo", conclude.

 

 

 

 

@IBdailyblog

 



02/01/2020
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Ces blogs de Sports pourraient vous intéresser

Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 36 autres membres