ivanbassodailyblog.blog4ever.com

Ivan Basso Daily Blog

Il 4 febbraio, presentazione dei team della Fundación Alberto Contador presso l'Oliva Nova Beach & Golf Resort

Pres2019b.jpg

 

Comunicato stampa Kometa Cycling Team

 

 

Le strutture Oliva Nova Beach & Golf Resort ospiteranno la presentazione ufficiale delle squadre della Fondazione Alberto Contador per la stagione 2019, evento che spiegherà anche il lancio di un nuovo progetto in collaborazione con Cofidis.

 

Sponsorizzati da Alberto Contador e Ivan Basso, le squadre continentali, sub23 e junior della Kometa Cycling Team appariranno insieme, lunedì 4 febbraio prossimo, a mezzogiorno, nel Salón Gran Centelles, per l'inizio di una stagione fondamentale per lo sviluppo del progetto.

 

La presentazione delle squadre sarà una perfetta conclusione al ritiro che si svolgerà a Oliva Nova Beach & Golf Resort. Un incontro che inizierà venerdì 25 gennaio per la formazione continentale. Poi la continentale sarà raggiunta dalla squadra U23 mercoledì 30 e dalla squadra junior, venerdì 1° febbraio. 

 

Le squadre tornano a Oliva, dove si è svolta la prima parte della pre-stagione a dicembre, in cui hanno potuto godere di strutture alberghiere imbattibili, di un servizio accurato e di un fantastico terreno per la pratica del ciclismo grazie alla sua varietà e ai benefici della sua climatologia. La Fondazione offrirà anche a quattro giovani del ciclismo ungherese l'opportunità di allenarsi con la squadra continentale. 

 

Dopo la presentazione sarà l'ora della competizione. La continentale Kometa Cycling Team, diretta da Jesús Hernández, riprenderà la sua stagione con la Vuelta a la Comunitat Valenciana, la cui 70° edizione inizierà due giorni dopo la presentazione con una cronometro ad Alicante.

 

La squadra U23 di Rafa Díaz Justo debutterà il 16 e 17 febbraio alla ventesima edizione del Memorial Manuel Sanroma de Almagro, mentre il debutto della squadra junior di Guillermo Gutiérrez sarà al Circuito di Guadiana il 23 febbraio, il giorno prima del tradizionale inizio della Coppa di Spagna U23 e elite.

 

 

Informazioni su Oliva Nova

Oliva Nova Beach & Golf Resort è la destinazione perfetta per qualsiasi periodo dell'anno. Situato nel sud della provincia di Valencia, tra le città di Gandía e Dénia, Oliva Nova è una delle più importanti località turistiche della Comunità Valenciana dagli anni Novanta. Proprio nel cuore del Mediterraneo, si trova in un ambiente naturale privilegiato che combina mare, sole e montagna con un mondo di possibilità di svago all'interno del resort stesso.

 

 

Oliva Nova è un luogo turistico che offre una vasta gamma di prestazioni da un Hotel ****  con villa e appartamenti in affitto intorno al campo da golf e al nuovo complesso residenziale Las Dunas. Oltre alle strutture sportive complete : quattro campi in erba naturale, campi da tennis e paddle tennis, un campo da golf a 18 buche progettato da Severiano Ballesteros, palestra, spa e un centro ippico ad alte prestazioni, dove si svolge uno dei più importanti campionati di salto ostacoli nel Mediterraneo, il Mediterranean Equestrian Tour, che si svolge da gennaio ad aprile e che riprende il 5 febbraio, un giorno prima della presentazione delle squadre.

Oliva Nova Beach & Golf Resort
Avinguda Dali, 4, 

46780, Oliva, Valencia 
 
 
 
 
@IBdailyblog

 



16/01/2019
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Ces blogs de Sports pourraient vous intéresser

Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 36 autres membres