Ivan : "Vogliamo vedere i nuovi talenti e speriamo di venire con la Polartec-Kometa alla prossima Oro y Paz"
Articolo sito internet Colombia Oro y Paz
Ivan Basso è stato uno dei campioni vincitori di grandi giri invitati alla prima edizione della Colombia Oro y Paz. Il due volte campione del Giro d’Italia è stato un altro dei grandi protagonisti che hanno impreziosito sia la partenza a Palmira che il traguardo a Buga, il terzo giorno di gara.
Basso è attualmente il manager della squadra Polartec-Kometa, progetto della Fondazione Alberto Contador. “Siamo molto orgogliosi di essere in Colombia. Il ciclismo colombiano ha nuovi campioni ogni anno e penso che questo sia grazie allla formazione e a tutto il lavoro che il paese ha fatto. Questo è un momento incredibile per il ciclismo colombiano perché hanno una generazione con molti corridori di grande valore".
"La scuola colombiana ci interessa molto, vogliamo vedere i nuovi talenti e speriamo di poter venire con la nostra squadra Polartec-Kometa alla prossima edizione di Oro y Paz. Mi sento molto felice nel mio ruolo di team manager. Da quest'anno facciamo parte della categoria Continental, e la nostra idea con Alberto Contador è quella di continuare a sviluppare e far crescere il progetto", ha concluso il grande campione italiano.
@IBdailyblog
A découvrir aussi
- Sourions parce que c'est arrivé...
- Ivan et la Tinkoff-Saxo tournés vers le futur
- Ecco il progetto e la maglia della Polartec-Kometa
Inscrivez-vous au blog
Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour
Rejoignez les 36 autres membres