ivanbassodailyblog.blog4ever.com

Ivan Basso Daily Blog

Kometa Cycling Team in ritiro a Bormio

TH4.jpg
 

 

Sito ufficiale della Valtellina

 

 

La Kometa Cycling Team, la squadra di ciclismo giovanile guidata da Alberto Contador e Ivan Basso, sarà in ritiro a Bormio per una settimana dall'8 al 15 luglio. 

 

Durante la sessione di ritiro, gli atleti si alleneranno lungo alcuni dei principali passi alpini che caratterizzano la Valtellina e che la rendono meta ideale per gli amanti del ciclismo su strada. Oltre al training, sono previste numerose attività collaterali che permetteranno agli atleti di vivere a 360° la Valtellina: degustazioni in cantina, momenti di relax alle terme, il Trenino Rosso del Bernina (patrimonio UNESCO) e, approfittando del ritiro del Torino FC a Bormio, momenti di incontro con altri grandi campioni dello sport che scelgono la Valtellina come destinazione per gli allenamenti.

 

Domenica 14 luglio, inoltre, è in programma la Mapei Day, famosa manifestazione di ciclismo e podismo lungo il Passo dello Stelvio che per l'occasione sarà chiuso al traffico veicolare: un'occasione per tutti, in primis per il Kometa Cycling Team, di godere appieno di uno dei passi alpini che hanno fatto la storia del ciclismo.

 

Kometa Cycling Team sarà inoltre protagonista del Contador Day, in programma il 1° settembre e aperto a tutti gli appassionati, durante il quale sarà possibile scalare da Bormio il Passo Gavia a fianco di Alberto Contador: clicca qui per maggiori informazioni

 

 

 

 

 

@IBdailyblog



05/07/2019
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Ces blogs de Sports pourraient vous intéresser

Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 36 autres membres