Patrick Gamper e Michel Ries, nuovi podi per i due Polartec-Kometa nei loro campionati nazionali
Sito ufficiale Polartec-Kometa
L'austriaco Patrick Gamper e il lussemburghese Michel Ries, due dei giovani talenti della squadra continentale Polartec-Kometa, hanno firmato importanti performance durante la loro partecipazione alle prove a cronometro dei rispettivi campionati nazionali.
In Austria, su 28 km, con partenza e arrivo a Stephanshart, Patrick Gamper ha conquistato la medaglia d'argento nella categoria U23 venerdì, dopo aver segnato il settimo miglior tempo in una gara in cui Georg Preidler (Groupama-FDJ) ha vinto. Gamper ha finito a 1:21 dal suo connazionale. "Alla fine ho perso un po' di tempo, ma sono soddisfatto di questa gara dove c'erano diverse salite sul tracciato", spiega Gamper.
Il giorno prima, giovedì, si è svolta la cronometro del campionato nazionale lussemburghese, dove Michel Ries ha firmato il terzo miglior tempo nella categoria Espoirs, conquistando la medaglia di bronzo su un percorso di 23,4 chilometri (due giri su un circuito di 11,7 chilometri) con partenza e arrivo a Redange-sur-Attert. Tom Wirtgen ha ottenuto l'oro.
@IBdailyblog
A découvrir aussi
- Continua l'avventura in terra francese per la Polartec-Kometa, con il Tour du Haut Var-Matin
- 1° tappa Haut Var-Matin : Vittorio per Hivert, il Polartec-Kometa Ballesteros con i primi
- Nuova corsa in terra francese per la Polartec-Kometa : il Tour de l'Ain
Inscrivez-vous au blog
Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour
Rejoignez les 36 autres membres