ivanbassodailyblog.blog4ever.com

Ivan Basso Daily Blog

Presentazione 35º Vuelta a Castilla y León

VueltaCastillaLeon2021.jpg

 

Sito ufficiale Eolo-Kometa Cycling Team

 

 

Questa Vuelta a Castilla y León in realtà collegherà la capitale di León con Ponferrada, con l’attrazione aggiunta che nella parte finale i corridori si sfideranno sullo stesso circuito che ha ospitato i Campionati del mondo del 2013. Un percorso con le salite di Montearenas (5,1 km al 3,5%) e Compostilla (1,1 km al 6%) che i corridori dovranno completare due giri prima di raggiungere il rettilineo finale della Ronda Norte.

 
Per il portoghese Daniel Viegas sarà una serie di gare molto speciale perché significa il suo ritorno alla competizione dopo essersi rotto la clavicola sinistra durante un allenamento: "Non vedo l’ora di correre di nuovo. Anche se non ho potuto fare molte gare, penso che sarò in buona forma. Sono fiducioso di fare buone gare per la squadra, ma sono anche consapevole che non devo forzare i tempi".
 
Vincenzo Albanese, che torna alla competizione dopo un periodo di riposo: "Sto molto bene, sono molto in forma e motivato…. Sono fiducioso di fare molto bene. Mi piacerebbe vincere, perché le gare in Spagna sono tra le mie preferite, sia per il tifo della gente sulle strade che per i circuiti, che sono molto adatti alle mie caratteristiche".
 
 
 
 
@IBdailyblog


21/07/2021
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Ces blogs de Sports pourraient vous intéresser

Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 36 autres membres