ivanbassodailyblog.blog4ever.com

Ivan Basso Daily Blog

Gruppo Uvet, nuovo sponsor della Kometa Cycling Team

Univet.jpeg

 

 

Sito ufficiale Polartec-Kometa

 

 

Leader nel settore dei viaggi e del turismo, il Gruppo Uvet aderisce al progetto della Fondazione Alberto Contador. L'azienda italiana con sede a Milano si unisce come nuovo sponsor delle sue diverse strutture sportive, con la Continental Kometa Cycling Team in prima linea. Un accordo che è stato presentato questo mercoledì in occasione del BizTravelForum 2018, l'evento di riferimento in Italia su tutto ciò che riguarda la mobilità e il turismo organizzato dal Gruppo Uvet da sedici anni.

 

Creata nel 1950 da Francesco Patanè, Uvet è uno dei principali fornitori di servizi e soluzioni per viaggi d'affari, organizzazione di congressi e piani di mobilità. Open Travel Network, Settemari, Last Minute Tour, Ufleet-TKT o Uvet Global Business Travel sono alcune delle aziende che fanno parte del Gruppo Uvet che impiega più di mille persone e che nel 2017 ha avuto un fatturato di oltre 2.900 milioni di euro.

 

Da dicembre 2017, Uvet detiene il 100% della compagnia aerea italiana Blue Panorama, una compagnia con una forte presenza sui mercati italiano, albanese e greco che opera anche su Messico, Cuba, Repubblica Dominicana, Giamaica, Antigua, Capo Verde, Tanzania e Kenya.

 

"La prima volta che ho incontrato il dottor Patanè, due anni fa, ho avuto l'impressione di trovarmi di fronte ad una persona brillante, con una visione molto chiara del futuro, dell'evoluzione della società e del mondo stesso", dice Ivan Basso, manager sportivo della Kometa Cycling Team. "Allora gli piaceva già quello che era un semplice progetto ciclistico, senza la concretizzazione che ha ora. In questi due anni quell'armonia si è consolidata e in vista del 2019 ha deciso di entrare in una posizione di primo piano nella squadra. Una delle cose più belle di questa unione è che, negli affari e nello sport, condividiamo tutti questa visione del futuro. È più di uno sponsor".

 

"È un piacere per noi annunciare il nostro arrivo nel progetto Kometa Cycling Team. Prima di tutto perché condividiamo molti valori. Ma anche per il fatto di lavorare con una persona della qualità umana di Ivan Basso, con la quale mantengo un ottimo rapporto e condivido la passione per questo sport", dice Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet.

 

"L'arrivo del Gruppo Uvet rafforza la solidità di questo progetto e ci permetterà di continuare il nostro percorso di crescita vero la categoria professionale continentale", afferma Francisco Javier Contador, direttore generale della Fondazione.

 

 

 

 

@IBdailyblog



26/11/2018
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Ces blogs de Sports pourraient vous intéresser

Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 36 autres membres