ivanbassodailyblog.blog4ever.com

Ivan Basso Daily Blog

Presentazione della Polartec-Kometa lunedì 5 febbraio a Pinto

wx2S0A7303.jpg

 

 

Comunicato stampa della Polartec-Kometa Team

 

 

La Fondazione Alberto Contador presenterà lunedì prossimo, 5 febbraio, alle 11.30, le sue squadre per la stagione 2018, guidata per la prima volta nella sua storia da una squadra professionale, la Polartec-Kometa Continentale.

 

Nel 2018, la maglia di tutte le squadre della Fondazione Contador (Continentale, Sub 23 e Junior) sarà con gli stessi principali sponsor, Polartec, che continua a mantenere la sua stretta collaborazione con il progetto e Kometa, che viene rafforzare la struttura. Accanto a loro, c’è da sottolineare anche l’arrivo di marchi importanti come Trek, Vittoria o la Valtellina, oltre alla continuità di Rotor.

 

Dopo il debutto della squadra continentale nella Vuelta a Valencia, dal 31 al 4 febbraio, il Teatro municipale Francisco Rabal, a Pinto, sarà il luogo scelto quest'anno per la presentazione ufficiale della quinta stagione del nostro progetto ciclistico, guidato da Alberto Contador e Ivan Basso, che saranno i padroni di casa di quest’evento insieme a tutti i loro giovani ciclisti.

 

 

 

@IBdailyblog



26/01/2018
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Ces blogs de Sports pourraient vous intéresser

Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 36 autres membres