Nuovo sito web per la Polartec-Kometa
Sito ufficiale Polartec-Kometa
Il sito web della squadra continentale Polartec-Kometa è stato rinnovato. Il nuovo spazio delle squadra su Internet, che era in funzione da qualche settimana in modalità test, è ora una realtà che può essere visitata. Un sito rinnovato, con un design più attuale, epurato. Un sito web disponibile in due lingue (spagnolo e inglese). Un sito web per una nuova era in cui i propri contenuti e social network attivi di una squadra presente in Twitter, Facebook e Instagram saranno aggiornati.
Il nuovo sito internet della Polartec-Kometa Continentale (http://polarteckometateam.com/) si unisce agli spazi già esistenti all’interno della Fondazione Alberto Contador, dedicata allo stesso Alberto, alla Fondazione, alla Scuola di Ciclismo e alle squadre Junior e U23.
"Era una delle nostre priorità", dice Fran Contador, responsabile della formazione, "uno spazio dove tutti gli appassionati di ciclismo non solo sono i benvenuti, ma vogliamo che sia anche il loro spazio. È molto importante per dare visibilità ai nostri sponsor e affinché chiunque abbia un interesse per la squadra possa seguire, giorno per giorno, la sua storia, le informazioni dettagliate dei nostri corridori... È una pagina molto attuale e diversa rispetto alle altre squadre".
"Abbiamo creato un sito web molto moderno, focalizzato sui multimedia (fotografie e video), con un design adattabile a tutti i dispositivi, e un’attenzione particolare alla visualizzazione mobile. Tutto questo utilizzando tecnologie moderne che consentono una buonissima ottimizzazione, migliorando la velocità di caricamento e quindi l'esperienza dell'utente", spiega Daniel Aguilar, uno dei responsabili del progetto. "Abbiamo cercato una grafica attuale, che aumenta la visibilità dei corridori", afferma Rubén Illescas, un altro dei responsabili di questo progetto.
@IBdailyblog
A découvrir aussi
- Ivan : "Je peux encore beaucoup donner au cyclisme"
- Presentazione della Polartec-Kometa lunedì 5 febbraio a Pinto
- Contador e Basso a caccia di giovani talenti in Colombia
Inscrivez-vous au blog
Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour
Rejoignez les 36 autres membres